Catalogo scuole a.s. 2023/2024

E’ on line il catalogo delle proposte didattiche 2023-2024 di AGEN.TER

AGEN.TER è l’Ente gestore del Museo del Cielo e della Terra, del Museo Archeologico Ambientale e di Macchina a vapore – Museo Franco Risi.

La nostra missione è accompagnare gli studenti nell’osservazione dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda con uno sguardo consapevole, ma in grado di cogliere la bellezza del Sapere e, soprattutto, in grado di stupirsi ancora davanti ad un antico reperto o ad un cielo stellato. L’offerta formativa di Agen.Ter. permette diverse modalità di svolgimento, attività al Museo, in classe e all’aria aperta, a gite interdisciplinari della durata di un giorno su più sedi museali.

La nostra Segreteria è a disposizione per fornirti tutte le informazioni sulle nostre proposte didattiche o per organizzare percorsi personalizzati!

Sfoglia qui il catalogo delle proposte didattiche dei Musei per l’anno scolastico 2023/24