Festa dell’Ambiente

Referenze iconografiche: Agen.Ter

DOMENICA 13 OTTOBRE 2024, ORE 14.30 – XXIII FESTA DELL’AMBIENTE

La Festa dell’Ambiente è finalmente arrivata! Un evento che celebra la bellezza del nostro pianeta e l’importanza della sostenibilità, si svolgerà in un’atmosfera di gioia e condivisione. Ti aspettiamo per un pomeriggio ricco di attività emozionanti, adatte a tutta la famiglia.

PROGRAMMA:

ore 14.30: giochi per bambini di tutte le età (attività gratuita)
ore 15.30: inaugurazione del percorso arcobaleno all’Orto botanico e visita guidata (attività gratuita)
ore 16.00 e alle 17.00: spettacolo del cielo al Planetario (biglietto ridotto per tutti 4€)

E inoltre… realizzazione di sculture in legno a cura di MotosegArte e Tronchi Morti e tantissimi premi della lotteria!

DOVE: Orto botanico in vicolo Baciadonne 1, San Giovanni in Persiceto (BO)

SCARICA LA LOCANDINA: clicca qui

In caso di maltempo la festa sarà annullata.

Evento organizzato da WWF – sez. S. Giovanni in Persiceto in collaborazione con Agen.Ter / Museo del Cielo e della Terra, GAPERS e Comune di San Giovanni in Persiceto

INFO & PRENOTAZIONE eventi ore 14.30 e 15.30: wwf.terredacqua@gmail.com, tel. 333.4812468

INFO & PRENOTAZIONE eventi Planetario ore 16.00 e ore 17.00: segreteria@agenter.it, tel. 051-6871757

In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca”