Speciale Halloween: doppio appuntamento al Museo!

🎃 In occasione della Festa più spaventosa dell’anno, i Musei ti aspettano con due iniziative speciali da non perdere per bambini e famiglie!

Affrettati a prenotare: I POSTI SONO LIMITATI!
SCARICA LA LOCANDINA: CLICCA QUI

🕷️ Aspettando Halloween:

29 ottobre 2023 alle ore 16 – Insetti … da paura!

Che cosa ti spaventa di più fra scarabei, api, cavallette, blatte o cimici assassine? Questi sono solo alcuni degli insetti che potrai incontrare nel nostro Laboratorio, dove ti aspettano tante sorprese e divertimenti per festeggiare Halloween. Vieni a scoprire i segreti e le curiosità di questi “piccoli mostri”, e preparati a vivere un’esperienza… DA BRIVIDO!

Attività per adulti e bambini dai 7 anni in su.

Per ulteriori info: clicca qui

LABORATORIO DELL’INSETTO, via Marzocchi 17 – San Giovanni in Persiceto (Bo)

👻 E Halloween sia:

31 ottobre 2023 alle ore 18.30 – Halloween al Museo

Se ti piace l’archeologia e il brivido, non perderti la serata speciale al Museo Archeologico Ambientale. Potrai vestirti con il costume più spaventoso che hai e partecipare a tante attività divertenti con l’intaglio tradizionale delle zucche! E per concludere in bellezza, potrai gustare una buonissima pizza in compagnia dei fantasmi che abitano il Museo… Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere una notte… DA PAURA!

Attività per adulti e bambini dai 7 anni in su.

Per ulteriori info: clicca qui

MUSEO ARCHEOLOGICO AMBIENTALE, Corso Italia 163, c/o Porta Garibaldi – San Giovanni in Persiceto (Bo)

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel: 051 6871757