Festa dell’Ambiente… con il naso all’insù

Referenze iconografiche: Copyright notizie.tiscali.it

DOMENICA 13 OTTOBRE 2024, ORE 15 (NOVITA’!), ORE 16 e ORE 17 – “FESTA DELL’AMBIENTE… CON IL NASO ALL’INSU'”

Unisciti a noi per un pomeriggio indimenticabile all’insegna della scoperta e della meraviglia!

Un doppio appuntamento al Planetario che si trasformerà in uno spazio magico, dove grandi e piccini potranno ammirare uno spettacolo mozzafiato del cielo: stelle, pianeti e galassie ti aspetteranno per svelarti i segreti dell’universo.

Porta la tua curiosità e preparati a lasciarti incantare! Insieme, impareremo l’importanza di proteggere il nostro ambiente, mentre alziamo gli occhi verso il cielo.

Non mancare!

Consigliato dai 5/6 anni in su.

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DELLA FESTA: clicca qui

Evento organizzato da WWF – sez. S. Giovanni in Persiceto in collaborazione con Agen.Ter / Museo del Cielo e della Terra, GAPERS e Comune di San Giovanni in Persiceto

Evento realizzato in occasione di FA.MU.- giornata nazionale delle famiglie al museo

Per info e prenotazioni: scrivere a segreteria@agenter.it oppure telefona dal lunedì al venerdì il numero 051 6871757