Alpaca sotto le stelle

SABATO 18 MAGGIO 2024, ORE 18:30 – “ALPACA SOTTO LE STELLE”

EVENTO IN OCCASIONE DELLA NOTTE DEI MUSEI… attività fuori porta!

Immagina una giornata all’insegna della natura e della scoperta: un’esperienza unica in cui puoi entrare in contatto diretto con 12 dolci alpaca, nutrirli e accarezzarli mentre scatti foto memorabili. Dopo aver condiviso momenti speciali con questi affascinanti animali, ti attende un buffet ricco di delizie locali, dove potrai assaporare i prodotti genuini dell’azienda agricola “La Casetta” e degustare aceto balsamico grazie ad “A-Ventidue”.

La giornata si concluderà sotto il cielo stellato dove, tra meteoriti e telescopi, l’universo si svela davanti ai tuoi occhi con l’aiuto del nostro esperto del Planetario di San Giovanni in Persiceto!

P.S. Ricordati il plaid!

MENU A BUFFET

Focacce bianche e con pomodoro, piatto di pasta con verdure di stagione, sformato di verdure con sugo di pomodoro, ceci e verdure, humus di lenticchie, creme varie per crostini, crostata con marmellata

SCARICA IL VOLANTINO: clicca qui