Il tempo e le meridiane

Domenica 24 settembre, ore 15.30 – “Il tempo e le meridiane”

Se sei appassionato di astronomia e di storia, non perderti l’occasione di visitare il Museo del Cielo e della Terra e scoprire i segreti delle meridiane e degli orologi solari. Un’esperienza unica e coinvolgente, accompagnata da una guida esperta che ti farà conoscere la cultura e la scienza che si celano dietro questi strumenti antichi e affascinanti.

Le iniziative rientrano nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2023 coordinato dal Settore Musei Civici Bologna per il Comune e la Città metropolitana di Bologna.

Consigliato dai 7/8 anni in su.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info e prenotazioni: scrivere a segreteria@agenter.it oppure telefona dal lunedì al venerdì il numero 051 6871757

Al Planetario le stelle splendono sempre… anche quando fuori piove!

Vi aspettiamo numerosi!

Dettagli dell'evento

Quando: 24/09/2023 15:30:00
Dove: Area astronomica (Planetario): Vicolo Baciadonne 1, 40017 S.Giovanni in Persiceto BO, Planetario