In bici sotto le stelle

Referenze iconografiche: Agen.Ter

BOLOGNA ESTATE

SABATO 8 GIUGNO 2024, ORE 21.00 – “IN BICI SOTTO LE STELLE”

Sulla Ciclovia del Sole alla scoperta delle stelle

Esperienza lungo la Ciclovia del Sole che unisce l’amore per il ciclismo alla passione per l’astronomia: questo percorso ciclabile, che attraversa il cuore dell’Emilia Romagna, offre non solo una via di fuga dalla frenesia quotidiana, ma anche un’occasione unica per osservare le stelle in compagnia degli esperti del Museo del Cielo e della Terra!

La Ciclovia del Sole diventa così non solo un percorso di terra, ma anche un viaggio attraverso l’Universo…

Doppio ritrovo: presso Porta Vittoria, Corso Italia n. 3 – centro storico di San Giovanni in Persiceto (BO) oppure in via Matteotti (davanti alla chiesa di San Silvestro) a Crevalcore (BO)

In caso di maltempo fare riferimento agli aggiornamenti su: Facebook: @MuseoArcheologicoAmbientale e @FIABterreacqua

Partecipazione gratuita

Evento organizzato da FIAB Terred’Acqua, Agen.Ter, Gapers con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto e il Comune di  Crevalcore

SCARICA IL VOLANTINO: CLICCA QUI

Per info e prenotazioni: scrivere a segreteria@agenter.it oppure o al numero 051-6871757 fino alle ore 16.00 di venerdì 7 giugno.

Sentieri di cambiamento attraverso la storia e la natura attorno a noi fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Dettagli dell'evento

Quando: 08/06/2024 21:00:00
Dove: Porta Vittoria, Corso Italia n. 3 - centro storico di San Giovanni in Persiceto (BO)